More Website Templates @ TemplateMonster.com - August22nd 2011!

Intranet e Comunicazione

CMS - CRM - GDS

Le applicazioni di Intranet Aziendale (CMS, CRM o GDS) spesso utilizzate, possono risultare complesse e poco sfruttate, perché troppo piene di funzioni e moduli i quali al momento della vendita del pacchetto software vengono decantati come indispensabili e fondamentali e poi una volta in funzione, ci si ritrova con sistemi che pesano in termini finanziari e con ritorni sì, ma non quelli che ci si aspettava al momento dell'acquisto.

Per questo il Team di ZucchinaTech ha realizzato una soluzione "All In One" di Intranet aziendale totalmente Web, che include la maggior parte delle funzioni e moduli standard richieste dalle realtà che intendono avanzare technologicamente e sfruttare le potenzialità di operare con strumenti potenti, sicuri e flessibili.

Al momento della richiesta il primo passo è di analizzare la struttura del cliente per la quale realizziamo un report dettagliato e totalmente gratuito, il quale riepiloga tutte le migliorie che possono essere applicate spiegandone in termini "comprensibili" le funzioni.
Se fosse necessario integrare particolari applicativi o sistemi non è un problema, grazie alle nostre interfaccie XML e Webservices riusciamo a far comunicare la maggior parte dei software oggi presenti sul mercato.

Di seguito Vi riepiloghiamo i primi moduli standard che proponiamo nelle installazioni classiche :

  • Main Page : Interfaccia d'ingresso dove all'accesso, il sistema di Intranet riepiloga tutte le informazioni dei moduli utilizzati tipo, impegni per la giornata, statistiche generate in automatico sulle vendite del periodo, mail da leggere, files in lavorazione o aggiornati da altri utenti e molto altro in quanto è interamente personalizzabile in base alle esigenze.

  • Rubrica Personale e Aziendale : Strumento di gestione dei propri contatti e anche di quelli aziendali, consentendo la visualizzazione degli altri utenti che fanno parte della stessa società, questi possono essere sincronizzati ogni quando lo si vuole, con il proprio personal computer, cellulare o dispositivo palmare.

  • Agenda Impegni : Anche per questo modulo si può ottenere il massimo dalla funzione classica di agenda in quanto la si può condividere con un gruppo di lavoro, gestire le scadenze e riunioni in sincronia senza dover spendere tempo a scrivere decine di mail per accordarsi sul giorno e ora, inoltre anche questo modulo consente sincronizzazioni con dispositivi esterni.

  • Documenti in rete : mai sistema è stato più semplice per accedere ai files e documenti nelle cartelle di rete, ovunque Voi siate potete consultare, modificare o scrivere nuovi documenti e salvarli nella vostra cartella di rete. Con questo strumento potete dimenticarVi di avere sempre appresso la memoria usb o Hard Disk esterno!

  • SSO (Single Sign On) : nel caso adottate già delle applicazioni web che necessitano di nome utente e password, questa è la Vostra soluzione al dover sempre ricordare i link e le credenziali di accesso di queste, in quanto questo modulo vi consente di accedere a tutte senza più dovervi ricordare i link e dati d'accesso.

Come da filosofia del Team di ZucchinaTech anche questo prodotto può essere fornito in outsourcing e senza costi di start-up!

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

Il Team ZucchinaTech.it